Monthly Recap: Maggio

Ciao Maggio, benvenuto Giugno! Non so voi, ma io muoio già dal caldo. Come farò a sopravvivere più di tre mesi così? Ridatemi l’inverno!

Cos’è successo a Maggio? 

  • E’ nata una nuova rubrica sul blog, Freebie Friday! Spero vi piaccia quanto sta piacendo a me, perchè leggere libri favolosi è sempre bello, ma leggerli a costo zero è anche meglio! Spero di riuscire a darvi qualche dritta, per chi è su NetGalley come me ma soprattutto per quanto riguarda i Freebies Amazon, che sono davvero una risorsa incredibile! E se pensate che sia una rubrica inutile perchè non leggete in inglese, vi consiglio di fare un salto su Libri & Co, perchè Alessia sta per far partire un’iniziativa davvero bella :D
  • Ho dovuto trascurare The Book Nerd per qualche giorno, un po’ per cause di forza maggiore (linea internet assente) e un po’ per impegni vari. Lo studio ne ha giovato, ma voglio trovare il modo di bilanciare le due cose e non rinunciare a nulla! Del resto, a chi serve dormire?
  • Dopo attese disperate, litigi con The Book Depository e numerose crisi isteriche, finalmente la mia copia di City Of Lost Souls è arrivata tra le mie braccia. La cosa vergognosa? Sono riuscita a iniziarlo solo ieri. Cassandra, perdonami.
  • Sono stata trascinata anche io nel club dei fanatici di True Blood. Dopo aver superato le prime due noiosissime stagioni, sono diventata una specie di drogata e adesso attendo la quinta stagione come si attende la vigilia di Natale. E sono innamorata di Eric, ovviamente.
  • Sono arrivati i Book Badges! Vi piacciono? Li trovate utili? Vi è capitato di usarli?

Libri Letti

Libri Recensiti

Libri Recensiti nella rubrica My Guilty Pleasure

Sugar Daddy, Blue-Eyed Devil e Smooth Talking Stranger di Lisa Kleypas

Il libro preferito del mese

Insurgent, di Veronica Roth

Cosa succederà il prossimo mese?

Si svolgerà il BEA, il che significa che passerò come minimo una settimana ad imprecare contro il fatto di non vivere negli Stati Uniti e di non avere tempo/soldi per fare un viaggio simile. Che è un po’ quello che faccio sempre, alla fine.

Alla prossima! 

 

About these ads
This entry was posted in Monthly Recap. Bookmark the permalink.

0 Responses to Monthly Recap: Maggio

  1. kygo says:

    Libri in regalo…io sono ancora legata alla bibliotecche comunali! Mi sento vecchia…ma sto rimediando, dopo mesi di tira e molla, mi sono iscritta su Amazon per comprare il Kindle, strumento indispensabile per la sopravvivenza di ogni lettore ossessivo-compulsivo, e cominciare a capire come funziona il sito!
    Shatter me e la saga di Divergent mi ispirano da tempo(perchè abbiamo bisogno di dormire?!?)…I Book Badges? Stupendi!
    Buona Lettura con CoLS! (te fortunata che puoi leggerlo in inglese!)

    • Ma i libri presi dalle biblioteche fanno ASSOLUTAMENTE parte dei freebie :D Libri regalati, libri presi in prestito… valgono tutti! Per quanto sia bello il libro digitale, spero che non si debba mai rinunciare alle copie in carta, perchè per quanto sia bello il kindle le biblioteche non dovrebbero mai smettere di funzionare, anzi… sarebbe bello che si investisse di più con libri nuovi e recenti, e non le solite vecchie copie di orgoglio e pregiudizio e il ritratto di dorian gray… Viva le biblioteche! :D

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s